Promo a Cinecittà per il canale MT Channel

realizzato da Antonio Conticello

STORIE DI SUCCESSO, alcuni professionisti e collaboratori di Asa Polaris, formati con Pino Callà in Asa Polaris / Asa Television, oggi cosa fanno:

Egidio Romio, regista di “Detto Fatto” Rai, programmi di Chiambretti- è stato il regista degli ultimi giochi invernali di Torino, con ben 32 telecamere- regista di "Festivalbar"  si è formato come dipendente della Asa Television (gruppo ASA) per ben 12 anni, sin dall'inizio della sua carriera e con le esperienze maturate come assistente di Pino Callà ( capo progetto dei corsi di formazione) per molti anni, ha poi continuato come free lance in importanti produzioni come Regista di "Xfactor"- regista de "'L'isola dei famosi" 
Luca Villari, manager account del web Mediaset è stato produttore alla ASA per 5 anni.

Nadia Callà, assistente alla regia di "verissimo" “ Domenica Live “ "Quarto grado" spot per Mediaset

Anna Zuppello, corrispondente free lance dal Brasile realizza articoli e inchieste video, ha iniziato da noi come redattore di MT Channel.

Valentina Graziosi, inchieste da Beirut con i caschi blù, in redazione nella nostra produzione di MTChannel
Paolo Riccadonna, da Asa Polaris a regista Mediaset

Duilio Celia, produttore di programmi Mediaset dipendente di Asa per 12 anni.

Alessandro Casale, autore di Cecchi Paone,”la macchina del Tempo” ha iniziato da noi come redattore.

Valerio Staffelli, inviato di “Striscia la notizia” ha collaborato in nostra produzione per 5 anni

Ernesto Palazzolo, regista di contenuti pubblicitari, formatosi da noi, oggi dipendente di Mediaset.

Alessandro Tedeschi, assistente di produzione in programmi prodotti da noi per Mediaset, oggi produttore esecutivo di “Master Chef” 
Paola Moro, è stata all'ufficio casting e assistente di produzione per 5 anni nella Asa, attualmente è dipendente Mediaset. Uno dei programmi speciali che ha curato come produttrice è stato l'ultimo Show di Celentano alla Arena di Verona. 

Ester Marcovecchio, ha iniziato come assistente grafica e costumista da noi e oggi è la costumista dei programmi di Fabio Fazio a Rai 3.

Mattias Brahammar, è stato nostro responsabile tecnico e dal 2010  è stato nominato vice president tv operations di QVC Italia.

Vincenzo Venuto, conduttore di una serie di successo “Missione Natura“  su la 7, ha iniziato  da noi come inviato di MT Channel, un programma prodotto completamente dalla nostra società, per 5 anni per conto di Mediaset in onda su Sky, oggi inviato di servizi sulla natura e per il programma "La settima porta" di Cecchi Paone per Rete 4. 

Luigi Seccia, responsabile tecnico nelle produzioni di Pino Callà, è stato responsabile di Mediaset Premium, direttore degli studi Mediaset di Roma, direttore dei servizi tecnici  studi di MIlano a Cologno Monzese.

Danilo Radice, è stato responsabile tecnico della nostra casa di produzione, oggi operatore specializzato e responsabile tecnico, dipendente Mediaset

​Ettore dell'Orti, ha iniziato come elettricista in ASA Television, oggi ha la più importante società di realizzazione di eventi con Ledwall, luci di effetto e audio- www.audiolux.

Inoltre potremmo indicare più di 100, tra tecnici e creativi, che si sono formati con le società di Pino callà e che oggi sono dipendenti o collaboratori di reti Tv importanti. Alcuni di questi saranno ospiti e docenti dei nostri corsi, apportando le loro esperienze attuali